Sea of Thieves avrà una serie a fumetti

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Questa è una settimana ricca di notizie per Sea of Thieves che, dopo essere stato al centro di alcune interessanti discussioni relative all’inserimento di microtransazioni in-game, vede arrivare l’annuncio di una serie a fumetti totalmente tratta dal gioco. Ecco quanto si legge nella descrizione della Titan Comics, casa editrice delle graphic novels:

In questa nuovissima serie seguirete le avventure di due equipaggi di pirati in competizione, legati da un passato e un destino in comune, mentre solcano il Sea of Thieves in una corsa per ritrovare un antico tesoro. I due equipaggi affronteranno orde di non morti, trappole subdole e le proprie aspre rivalità, ma quale squadra emergerà vittoriosa e riuscirà, in fine, ad impossessarsi del leggendario tesoro?

sea of thieves

Grazie al proprio stile grafico colorato e cartoonesco, Sea of Thieves si presta particolarmente alla realizzazione di una serie a fumetti. Questa operazione non è nuova al settore videoludico e la stessa Titan Comics ha già lavorato alle collezioni di Bloodborne, Wolfenstein, Dishonored e The Evil Within. Il primo numero sarà rilasciato a Marzo, in concomitanza con l’uscita ufficiale del gioco. Non resta che aspettare, sperando che entrambi i prodotti siano di ottima qualità e che la raccolta sia quanto più possibile fedele al titolo originale.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.