Scopriamo la regione di Cirith Ungol de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Monolith Productions ha presentato un nuovo video gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra; il video in questione, commentato dal direttore artistico Phil Straub, ci mostra le ambientazioni della regione di Cirith Ungol. Il gioco si dimostra bellissimo sotto ogni punto di vista: benchè il video tratti la versione PC, le versioni console precedentemente viste non hanno molto da invidiare alla controparte per personal computer. Vi lasciamo al video, ricordandovi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è in arrivo su Xbox One, PC e PS4 a partire dal 10 ottobre.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.