fbpx
NewsTecnologiaSmart Device

Samsung Galaxy S20: rivelato “accidentalmente” il design del nuovo smartphone

Samsung Galaxy S20

Come ben sapranno tutti gli appassionati del mondo tech, in particolar modo degli smartphone, il prossimo 11 febbraio alle ore 19:30 si terrà l’Unpacked 2020 di Samsung, durante il quale verrà rivelata la nuova “famiglia” di Samsung Galaxy S20. Nelle scorse ore però sembrerebbe che l’azienda sudcoreana abbia rivelato accidentalmente il design dello smartphone, tramite la diffusione di diversi scatti provenienti dal proprio sito ufficiale.

Le immagini confermerebbero i vari rumors emersi nell’ultimo periodo, dalla denominazione del nuovo device (chiamandosi Galaxy S20 e non Galaxy S11), alla disposizione delle fotocamere posteriori e di quella frontale (molto simile a quella presente sul Samsung Galaxy Note 10 e 10+). Gli screenshot diffusi hanno rivelato anche una nuova custodia grigia con LED, molto simile alla cover rilasciata lo scorso anno per il Galaxy S10.

Secondo le ultime indiscrezioni, durante l’evento Samsung non solo dovrebbe presentare ben tre varianti del Samsung Galaxy S20, tra cui una variante Ultra, ma anche un nuovo modello di smartphone pieghevole (simile al design del Motorola Razr). Tutti i device della famiglia Galaxy S20 dovrebbero disporre di un pannello a 120Hz e supporto al 5G.

LEGGI ANCHE  Flexispot E7 Recensione, la scrivania regolabile adatta a tutti gli usi
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %