S.K.I.L.L. Special Force 2: in arrivo gatti e zombie!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un grande aggiornamento è in arrivo per S.K.I.L.L. Special Force 2: Gameforge e lo sviluppatore Dragonfly hanno infatti deciso di portare il selvaggio felino dal colpo facile anche in Europa. Per chi non lo conoscesse, il titolo è basato su una rapida azione multiplayer, e offre tutto ciò che serve per far battere il cuore degli appassionati di sparatutto: numerose armi e item per l’equipaggiamento, personaggi personalizzabili, svariate mappe e un’ampia scelta di modalità di gioco.

S.K.I.L.L. Special Force 2

Con l’ultimo update, i giocatori dello sparatutto free-to-play avranno la possibilità di aggiungere la tenera e graffiante arma al loro formidabile arsenale. Inoltre, la patch renderà disponibile per tutti i giocatori la mappa Zombie, finora ad accesso limitato. Come potete vedere dal trailer qui a seguire, nel già vasto arsenale troveremo quindi anche un dolce quanto letale gattino che a colpi di… dolcezza e gomitoli eliminerà i nostri avversari senza alcun timore.

https://www.youtube.com/watch?v=2xuqkd42ztg&feature=youtu.be

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Siete giocatori di questo sparatutto multiplayer free to play e vi entusiasma poter eliminare i vostri nemici a suon di fusa e gomitoli e poter finalmente giocare alla modalità zombie senza restrizioni? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.