Ryse Son of Rome ampia il suo bacino di utenza e arriverà anche per Personal Computer.
Ryse proposto originariamente come una delle esclusive Xbox One, non ha riscontrato il successo sperato dall’utenza e ha portato anche se la Crytek nega, i propri sviluppatori in pessime acque.
Ora per arginare questa incredibile perdita si cerca di ampliare i possibili utenti di Ryse includendo anche il mercato PC e quindi di fatto rendendolo un titolo multipiattaforma.
Dopo questa doverosa premessa veniamo ai dettagli di questa versione del titolo di Crytek, Ryse per PC uscirà sia in copia digitale che fisica, permetterà i vantaggi riservati inizialmente su Xbox One solo per la special Edition del titolo e conterrà al suo interno tutti i DLC finora usciti per la console next gen di Microsoft.
I DLC in questione sono:
- Colosseum Pack
- Mars’Chosen Pack
- Duel of Fate Pack
- Morituri Pack
Inoltre i possessori PC potranno godere di un Ryse con un supporto ai 4k grazie al Hardware decisamente superiore delle loro piattaforme rispetto a quello presente sulle console.
Chiudiamo in bellezza mostrandovi la copertina della versione per Personal Computer di Son of Rome che troveremo presto nei negozi.