[Rumor] Visceral Games al lavoro su una nuova IP?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che la Visceral Games stia lavorando ad un nuovo titolo, al momento conosciuto con il nome in codice di Omaha. A riportarlo è l’ente che si occupa della classificazione dei videogiochi per l’Australia.

visceral gamesQuest’ultimo infatti ha inserito nel proprio listino online questo nome in codice di un gioco che sembra debba essere multi-piattaforma e con caratteristiche online. In Omaha sarebbero presenti temi di violenza, droga, un linguaggio forte e temi sessuali trattati in modo “mite” (a descrivere i vari loghi che spesso vediamo riferiti a giochi più maturi).

Al momento non si ha alcuna notizia di questo gioco, vedremo se presto o magari all’E3 avremo nuove notizie in merito.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.