Magari i meno navigati leggendo il titolo hanno fatto fatica a comprendere di che gioco si tratti, per questo prima è meglio fare chiarezza: Taiko no Tatsujin, come si capisce dal titolo, è un gioco che al momento non è mai uscito al di fuori del Giappone, è un rhythm game in cui bisogna suonare dei tamburi e in cui il divertimento e l’aria di festa si avvertono fin dai primi momenti di gioco.
I ragazzi di NeoGaf hanno scoperto che digitando l’indirizzo http://wiiu2.taiko-ch.net/ si viene indirizzati su una pagina test, la stessa pagina che compariva poco prima dell’annuncio o comunque dello sviluppo dei capitoli precedenti.
Il tutto potrebbe essere casuale, ma provando a scrivere lo stesso indirizzo ma dell’improbabile terzo capitolo (per un terzo capitolo dovrebbe uscire prima il secondo, no?) http://wiiu3.taiko-ch.net/ ci viene riportato un errore, e non un’altra pagina di test.
Di sicuro questo non afferma che Taiko no Tatsujin per Wii U sia in sviluppo, ma è un piccolo indizio che ci fa pensare che al prossimo Tokyo Game Show possa esserci qualche gradita sorpresa.