Ruined King: mostrato un nuovo trailer ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore si sono tenuti i the Game Awards 2020, all'interno dei quali è stato mostrato un nuovo trailer di Ruined King.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 1 minuti

Durante questa tempestosa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, che in particolar modo hanno segnato la fine dei principali eventi a tema gaming di quest’anno. Durante il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, sono stati trattati diversissimi titoli, tra i quali vediamo la presenza di un titolo già visto in precedenza; in particolar modo ci stiamo riferendo a Ruined King.

Tra i tanti filmati mostrati uno dietro l’altro, è stato mostrato anche questo intrigante trailer legato alla storia di Ruined King, l’RPG sviluppato da Airship Syndicate e pubblicato da Riot Games in arrivo nel 2021 per PC e Console. Mentre ci viene introdotta la trama del titolo, ci vengono mostrate diverse cinematiche e porzioni di gioco, con moltissimi riferimenti legati all’universo del fenomeno di League of Legends. Oltre a ciò, durante lo stesso evento è stato mostrato un nuovo trailer della storia di Scarlet Nexus, l’action RPG di Bandai Namco.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.