Rocksteady: un nuovo rumor sembra confermare un suo prossimo gioco su Superman

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 2 minuti

E’ dal Giugno 2015, dopo l’uscita di Batman Arkham Knight, che Rocksteady si è chiusa nei suoi studi non fornendo alcuna informazione sulla sua prossima fatica; eppure ogni rumor da anni a questa parte li voleva intenti a creare un nuovo titolo dedicato a un altro supereroe dell’universo DC Comics: Superman. Con l’avvicinarsi dell’E3 si torna a battere il chiodo con più vigore che mai, e nuove informazioni sembrano essere trapelate sul famoso sito 4chan: effettivamente il nuovo titolo Rocksteady sembrerebbe dedicato al metaumano Superman che lo vedrebbe contrapporsi a un villain molto noto, Brainiac, dopo essere stato indebolito proprio dai poteri quest’ultimo.

La stessa voce di corridoio inoltre fa intendere che verrà presentata una demo alla conferenza Microsoft per esibire il potenziale dell’Xbox One X, mostrando lo svolgimento dei combattimenti aerei contro i droni di Brainiac. Probabilmente la feature più attesa dai videogiocatori, in grado di innovare se non cambiare del tutto la fortunata formula di gioco vista nei loro precedenti titoli, i Batman Arkham. A quanto pare, inoltre, la copertina di Luglio di GameInformer sarà dedicata proprio al Superman di Rocksteady.

superman-rebirth-1-comic-review-8

Dunque nulla di certo, ma non possiamo far altro che sperare sia vero. Noi di Game Legends saremo pronti a fornirvi in tempo reale, grazie al nostro coverage completo dell’E3, il possibile reveal che potrebbe essere annunciato durante il giorno 10 Giugno dalle ore 22.00 del fuso orario italiano, quando Microsoft aprirà le danze con la sua conferenza.

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.