Rocket League raggiunge il milione di copie vendute

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

ss_rocket-league_01-1432157811852_1280w
La Psyonix ha annunciato con orgoglio e felicità di aver superato il traguardo del milione di copie vendute del suo Rocket League su Steam. La cosa veramente strepitosa è che il titolo è stato lanciato soltanto il mese scorso.

Inoltre Rocket League verrà sviluppato anche su SteamOS e Mac, inoltre grazie alla collaborazione con Valve, gli sviluppatori saranno in grado di offrire il loro titolo gratis a tutti quelli che prenoteranno uno Steam Controller, uno Steam Link o una Steam Machine.

Queste sono le parole utilizzate da DJ Powers di Valve:

“Le recensioni degli utenti e le vendite di Rocket League su Steam, nonché il suo successo fra gli appassionati di eSport, confermano come il gioco sia sensazionale. Oltre a essere incredibilmente divertente, i nostri test mostrano che funziona alla grande con lo Steam Controller. Per noi è stato dunque naturale lavorare con Psyonix per offrire ai giocatori una copia gratuita di Rocket League qualora decidessero di prenotare un dispositivo Steam.”

Psyonix per festeggiare questo traguardo offrirà Rocket League con uno sconto del 10% su Steam per tutte le prossime 24 ore.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!