Rivelate alcune nuove potenti armi corazzate di Anthem

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche ora fa alcuni dataminer hanno scoperto leggendo i file di gioco di Anthem, alcune importanti novità. Il lavoro di queste persone ha portato a scoprire una lista di alcune armi leggendarie uniche, oltre ad alcuni oggetti di supporto e un set di corazze che con molta probabilità vedremo apparire all’interno del gioco.

Fortunatamente per noi i ragazzi di Forbes, ci hanno riportato l’elenco degli oggetti scovati, con tanto di alcune caratteristiche importanti:

  • Anthem’s Grace (Storm Quickening Field) – Also increases gear damage by 20%
  • Tarsis’ Last Stand (Ranger Muster Point) – In addition to gun damage, all damage is increased by 20% when inside Muster Point
  • Slayer’s Furor (Interceptor Target Beacon) – Marking a target marks also marks additional enemies near that target
  • Surging Shield (Colossus Shield Pulse) – Additionally regenerates 50% shields per half second

Sicuramente questa scoperta non può che farci piacere, purtroppo però non possiamo dirvi quando e come questi oggetti verranno rilasciati all’interno del gioco. Non ci resta che attendere e scoprire di persona quando gli oggetti faranno la loro comparsa effettiva, oltre a conoscere alcune caratteristiche delle quali non ne siamo a conoscenza.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Avete letto la nostra recensione?

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!