Qualche ora fa alcuni dataminer hanno scoperto leggendo i file di gioco di Anthem, alcune importanti novità. Il lavoro di queste persone ha portato a scoprire una lista di alcune armi leggendarie uniche, oltre ad alcuni oggetti di supporto e un set di corazze che con molta probabilità vedremo apparire all’interno del gioco.
Fortunatamente per noi i ragazzi di Forbes, ci hanno riportato l’elenco degli oggetti scovati, con tanto di alcune caratteristiche importanti:
- Anthem’s Grace (Storm Quickening Field) – Also increases gear damage by 20%
- Tarsis’ Last Stand (Ranger Muster Point) – In addition to gun damage, all damage is increased by 20% when inside Muster Point
- Slayer’s Furor (Interceptor Target Beacon) – Marking a target marks also marks additional enemies near that target
- Surging Shield (Colossus Shield Pulse) – Additionally regenerates 50% shields per half second
Sicuramente questa scoperta non può che farci piacere, purtroppo però non possiamo dirvi quando e come questi oggetti verranno rilasciati all’interno del gioco. Non ci resta che attendere e scoprire di persona quando gli oggetti faranno la loro comparsa effettiva, oltre a conoscere alcune caratteristiche delle quali non ne siamo a conoscenza.
Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Avete letto la nostra recensione?