fbpx
VideogiochiNews

Rivelata la longevità di Rime, prossimo titolo dei Tequila Works

Dopo un periodo di buio totale, nel quale tra l’altro si immaginava la cancellazione del titolo, Rime è tornato a far parlare di se; i Tequila Works, dopo aver annunciato il passaggio al multipiattaforma e fissando finalmente una data d’uscita, hanno rivelato la longevità del titolo tanto atteso. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che per completare Rime occoreranno circa 8-10 ore:una cifra nella media degli adventure game, ma che di certo non fa gridare al miracolo.

RIMESi tratta quindi di un’avventura non propriamente estesa, che basa il tutto su un lato artistico pregevole e su una narrazione emotivamente importante; sperando che la qualità sia ottima, non ci resta che ricordavi che Rime arriverà a Maggio su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE  I creatori di RPG Maker cambiano genere: presentato Action Game Maker
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %