Rivelata la data d’uscita PS4 di The Flame in The Flood

Vi riveliamo oggi la data d'uscita ufficiale della versione digitale PlayStation 4 del bellissimo #The FlameinTheFlood

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il primo titolo di stampo survival GDR sviluppato dai ragazzi di The Molasses Flood, team nato dall’unione di molti membri di grandi società come Bungie o Irrational Games, The Flame In The Flood uscito inizialmente nelle versioni PC e Xbox One lo scorso 24 febbraio, si prepara finalmente ad arrivare anche nell’attesa versione PlayStation 4. E’ infatti con grande piacere che vi vogliamo annunciare oggi la data d’uscita ufficiale della versione PlayStation 4 del titolo annunciato qualche ora fa proprio dalla società. The Flame in the floodThe Molasses Flood, ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che il suo ultimo The Flame In The Flood arriverà sul PlayStation Store dal prossimo 17 gennaio nella sua forma completa già di tutti gli aggiornamenti, “Complete Edition”. Questa interessante versione del titolo conterrà tante novità tra cui un lungo commento degli sviluppatori e godrà di un miglior bilanciamento di gameplay, un bellissimo tema dinamico per la vostra PlayStation 4 e ben tre avatar per il vostro profilo del PlayStation Network. Purtroppo ancora non possiamo dirvi quanto la The Flame In The Flood Complete Edition costerà, purtroppo non ci sono notizie in merito ma confidiamo che ben presto questo verrà rivelato, non ci resta molto tempo ancora da spettare vista la vicinissima data.

Che ne pensate state già facendo un pensierino al primo titolo sviluppato dai ragazzi di The Molasses Flood?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!