fbpx
News

RiME: due video anteprime ci regalano nuovi dettagli sul gioco

RiME

RiME è un videogioco d’avventura nel corso del quale si devono risolvere diversi rompicapo, è stato sviluppato da Tequila Works e la sua uscita è ormai prossima. Sebbene il gioco sia stato aspramente criticato nel corso del suo sviluppo, adesso sembrerebbe essere tra i titoli più promettenti e interessanti che usciranno a breve. Le ultime novità sul RiME le dobbiamo ai colleghi di IGN che, avendo avuto modo di provarlo, gli hanno dedicato due videoanteprime molto interessanti. Ognuno dei due video, che come di consueto vi riportiamo, è incentrato su una situazione diversa del gioco. Andiamo quindi ad esaminarli con maggiore attenzione.

Nel video appena sopra possiamo osservare il vostro primo incontro con un nemico, che potremmo identidicare come un enorme volatile. Il momento non rappresenterà la vostra prima battaglia, ma sarà una fuga dall’animale che vi si scaglierà addosso per proteggere “l’uovo d’oro” a cui sembra fare la guardia. Ogni volta che starà per raggiungervi appariranno sullo schermo a voi circostante dei tagli rossi che vi segnalano l’avvicinarsi del pericolo. Nel sedondo video invece, che potrete trovare in calce all’articolo, possiamo guardare gli scenari acquatici di RiME. Noterete che per esplorare le location sottomarine dovrete passare attraverso bolle d’aria per recuperare ossigeno e più ne consumerete più lo schermo che vi circonda si farà scuro, indicando che state per annegare. Tirando le somme quindi, RiME sembra essere un gioco molto ben fatto e senza dubbio interessante! Vi ricordiamo che il gioco uscirà l’ormai prossimo 26 maggio, e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC!

LEGGI ANCHE  Resident Evil, la trilogia originale dei survival horror Capcom arriva su GOG
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Comments are closed.

0 %