fbpx
NewsVideogiochi

Rime si fa vivo con un nuovo trailer: il titolo non sarà più esclusiva PS4

Rime, l’interessantissimo progetto dei Tequila Works, è tornato a farsi vedere ufficialmente con un nuovo trailer, portando con se importanti novità: il titolo non arriverà più solamente su PS4, ma uscirà anche su Steam, Xbox One e Nintendo Switch. Il trailer è stato ufficializzato dai colleghi americani di IGN.com e, come di consueto, potrete trovarlo in calce alla news; con il video in questione è stata anche annunciata la tanto agognata data di uscita di Rime: il titolo arriverà infatti nel mese di maggio 2017, circa 4 anni esatti post annuncio.

RIMERime è un ambizioso progetto annunciato nel 2013 come esclusiva PS4: il titolo, dai forti rimandi a titoli come ICO e Zelda, proponeva un lato artistico onirico unito ad un gameplay che mixava sapientemente elementi platform-adventure con enigmi ambientali. Tequila Works, per problemi non meglio specificati, ha dovuto riacquistare la proprietà intellettuale da Sony: questo spiega meglio il passaggio al multipiattaforma, cosa che renderà felici i possessori di altre console affascinati dal titolo sin dal trailer di annuncio. Ci auguriamo che Rime non abbia subito grossi problemi da questa produzione piuttosto tormentata, e soprattutto che confermi quanto di buono abbiamo visto e stiamo nuovamente vedendo grazie a questo trailer; vi rimandiamo dunque alle nostre pagine per ulteriori informazioni sul titolo.

LEGGI ANCHE  Lucca Comics & Games 2024: annunciato il programma e il tema The Butterfly Effect
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %