Ricomincia da capo lo sviluppo del nuovo Batman?

#Batman lo sviluppo dell'ultimo videogioco è forse ricominciato da capo?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche tempo fa erano state fatti circolare diversi rumor riguardanti l’inizio della produzione di un nuovo Batman Arkham Insurgency. Questo nuovo capitolo del mitico uomo pipistrello si vociferava fosse già in produzione presso gli studi del tema di WB Montreal, lo stesso che aveva prodotto l’ultimo e bellissimo Batman Arkham Origins.
Dopo queste interessanti voci, che avevano riempito il cuore di gioia dei tantissimi fan del pipistrello, non si erano avute più notizie a riguardo. Il silenzio però è stato interrotto oggi da Jason Schreier, il noto editor di Kotaku che rispondendo ad un tweet di un fan, ha ipotizzato che lo sviluppo dell’atteso Batman Arkham Insurgency potrebbe essere ripartito da zero, motivo secondo il quale la nota Warner Bros è stata costretta a rimandare la presentazione ufficiale del titolo. Un’ipotesi quantomeno reale quella avanzata da Schreier, anche se realmente quelle che vi abbiamo riportato non sono altro che nuove voci sull’ipotetica esistenza del nuovo videogioco dedicato all’uomo pipistrello, visto che non c’è nessuna notizia ufficiale proveniente da Warner Bros.

Voi cosa ne pensate? Credete alle parole di Schreier?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!