L’ERSB, l’ente per la classificazione dei videogiochi in Nord America, ha rivelato nuove informazioni su Resident Evil VII. Sembra che il protagonista che andremo ad impersonare sia un personaggio di nome Ethan, alla ricerca di sua moglie in una casa abbandonata. Ecco cosa si legge nella descrizione pubblicata in rete dal sito:
“Progredendo nella storia, le cutscene possono contenere scene di violenza e gore”. “Un braccio dilaniato da una motosega; una gamba mozzata al ginocchio da una scure. Un personaggio impalato; alcune aree contengono corpi mutilati con visceri in bellavista”
Sembra che nel corso dell’avventura, oltre ad esplorare la misteriosa location, il nostro protagonista dovrà armarsi anche di pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe al fine di eliminare i nemici presenti nel gioco. Secondo quanto rivelato nella descrizione pubblicata dall’ESRB, i combattimenti saranno accompagnati in modo realistico da spari, urla di dolore ed effetti splatter.
Noi vi ricordiamo che Resident Evil VII: biohazard sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4 (quest’ultima versione sarà compatibile con PlayStation VR). A voi che ve ne pare della piega che ha preso questo nuovo capitolo della saga? Vi interessa? Lo comprerete all’uscita oppure no?