fbpx
NewsVideogiochi

Resident Evil, la trilogia originale dei survival horror Capcom arriva su GOG

resident evil 1

GOG riporta in vita la trilogia originale di Resident Evil. Per la prima volta i primi tre capitoli della celebre saga Capcom saranno disponibili nello store digitale.

Gli amanti di Resident Evil avranno finalmente la possibilità di mettere mano sui primi tre capitoli di una delle saghe survival horror più celebri di sempre, tutto ciò è stato possibile grazie a GOG.

La società ha affermato di aver collaborato con Capcom per pubblicare Resident Evil del 1996, Resident Evil 2 del 1998 e Resident Evil 3: Nemesis del 1999, anche se non verranno rilasciati contemporaneamente. Inizialmente sarà disponibile solo il primo capitolo, gli altri due arriveranno in seguito.

La presenza di questi tre titoli sugli store digitali non ha precedenti.
Una notizia golosa per tutti i videogiocatori di vecchia data che fino a ora hanno potuto rituffarsi nel passato solo grazie ai remake.

resident evil 3

GOG ci tiene inoltre a precisare che sono stati mantenuti intatti tutti i contenuti originali:

Completamente integrale, con ancora più sangue, violenza grafica e scene cruente rispetto alla versione di successo mondiale su PlayStation

La pulce nell’orecchio dei fan era già stata messa non molto tempo fa da una strana classificazione PEGI della versione originale per PC di Resident Evil.

LEGGI ANCHE  NBA 2K25, svelata la data di lancio e le Cover Stars

Poco dopo, Resident Evil 1 ha fatto la sua comparsa nello store. È possibile leggere il testo per intero sul sito del PEGI. Non ci resta che caricare le armi e unirci alle forze speciali S.T.A.R.S. in pieno stile anni ’90.

Comments are closed.

0 %