Il tempo che ci separa dall’approdo di Resident Evil 3 Remake sugli scaffali è ormai prossimo alla conclusione. L’originale titolo uscito nel lontano 1998 si appresta a tornare nuovamente il 3 aprile sotto una vesta grafica decisamente più al passo con i tempi e con una nuova e interessante novità al suo interno che si chiama RE: Project Resistance. Ma le sorprese non finiscono qui.
Secondo l’insider Dusk Golem, come potete vedere dal tweet in basso, “il 2021 sarà un anno grandioso per tutti i fan della saga”. Sebbene non abbiamo idea di cosa realmente accadrà tra circa un anno, le ipotesi più suggestionabili sono un nuovo remake di un titolo ancora non riproposto o meglio ancora un nuovo capitolo della saga principale dal nome pressoché prevedibile, Resident Evil 8.
Chi spera invece in una remastered del capitolo RE Code: Veronica, purtroppo, rimarrà deluso, in quanto sempre lo stesso insider ha postato successivamente un tweet dove afferma che il titolo in questione non è attualmente nemmeno in pre-produzione.
Vi ricordiamo infine l’uscita prevista per Resident Evil 3 Remake il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
The next year is going to be a pretty crazy time to be a Resident Evil fan.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
Time to break some hearts:
-Code Veronica remake is not in production right now, not even pre-production.
-A Dino Crisis game actually was started a few years ago, but then scrapped and buried, and the franchise for now is still extinct for the time being.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020