Resident Evil Vendetta è in arrivo nei cinema italiani

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Resident Evil Vendetta arriva in Italia proiettato in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno. La pellicola verrà diretta da Takanori Tsujimoto e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami. Ispirato alle vicende narrate nella saga videoludica Vendetta si svolge cronologicamente dopo Resident Evil 6 e prima di Resident Evil 7: Biohazard. Questa volta Leon S. Kennedy,Chris Redfield e Rebecca Chambers dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il Trigger Virus a New York.

Le prevendite per le proiezioni di Resident Evil Vendetta sono disponibili sull’applicazione di The Space Cinema e sul sito ufficiale. Voi cosa ne pensate? Lo andrete a vedere al cinema quando uscirà?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.