Resident Evil 7: Ecco gli oggetti curativi!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra le newsletter che Capcom manda ai fan di Resident Evil 7 registrati, ne è comparsa una molto particolare negli ultimi giorni. La strategia dell’azienda giapponese è quella di rivelare goccia dopo goccia alcuni dettagli ed alcune informazioni per fare ingolosire gli utenti, man mano che ci si avvicina alla data di rilascio prevista per Gennaio. Ebbene, nella mail in questione, sono state mostrate le erbe verdi e gli oggetti curativi! Come potete vedere anche nell’immagine sottostante, la foto è stata accompagnata anche da una frase, che per non smentire ciò che dicevamo, non fa che mettere la pulce nell’orecchio ai fan.

resident evil 7 green herb vendor tease

Eccone la traduzione! : “Date un primo sguardo agli oggetti curativi che saranno all’interno del gioco! Oh aspettate… Cosa ci fa li quella moneta?”. Probabilmente è presente per annunciare il ritorno dei venditori in grande stile! Di certo sarebbe un “back to the past” molto gradito, che riuscirebbe a conferire di nuovo al brand quell’aria classica che lo ha sempre contraddistinto e posto nell’olimpo del suo genere. Vi ricordiamo che Resident Evil 7 vede la sua data di uscita prevista per il 24 Gennaio su PC, PS4, ed Xbox One, e specifichiamo anche che la versione per PS4 supporterà completamente il PlayStation VR.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.