Resident Evil 7 “Kitchen” disponibile per PlayStation VR!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Capcom hanno annunciato una nuova demo disponibile per Resident Evil 7, stiamo parlando di “Kitchen“! Questo livello teaser sarà giocabile esclusivamente da tutti coloro che possiedono un visore PlayStation VR, negli USA sarà incluso nella confezione del visore mentre i giocatori europei la potranno scaricare dal PlayStation Store a patto che possiedano un visore Sony! Kitchen ci mostra un frammento della terrificante esperienza che andremo a vivere nel gioco completo.kitchenVi ricordiamo infatti che Resident Evil 7: Biohazard uscirà in versione completa il prossimo 24 gennaio del 2017! Il gioco sarà uno dei primi titoli tripla A a poter essere giocato completamente sia con il visore PlayStation VR che senza. Il salvataggio sarà infatti condiviso e potremo scegliere in qualsiasi momento di cambiare dalla modalità VR a quella classica.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.