Resident Evil 3 Remake: rivelato il contenuto della Collector’s Edition

Capcom, oltre a mostrare il primo trailer di Resident Evil 3 Remake, ha rivelato anche la data di uscita del gioco e il contenuto della Collector's Edition.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Resident Evil 3 Remake è finalmente realtà! Dopo tantissimi rumors, il nuovo remake di Capcom è stato mostrato ieri in occasione dello Stato of Play di PlayStation. Oltre al rilascio del primo trailer e della data di uscita, l’azienda giapponese ha rilasciato diverse informazioni riguardante la Collector’s Edition del gioco. L’edizione “speciale” conterrà diversi contenuti esclusivi, tra cui una dettagliatissima statua di Jill Valentine, un baule da collezione brandizzato S.T.A.R.S ed un artbook in edizione speciale. Vi riportiamo di seguito tutti i contenuti presenti all’interno della Collector’s Edition:

  • Il gioco, in versione PS4, Xbox One o PC
  • La colonna sonora del gioco, in versione digitale
  • Un artbook in versione collector’s edition
  • La mappa di Raccoon City, stampata su entrambi i lati
  • Un baule da collezione brandizzato S.T.A.R.S.
  • Una statuetta da 11′ di Jill

Al momento non abbiamo alcuna informazione riguardante la disponibilità e i prezzi relativi al mercato europeo, ma sappiamo che la Collector’s Edition di Resident Evil 3 Remake sarà disponibile in America al prezzo di 179,99 dollari. Vi ricordiamo infine che il nuovo remake di Capcom sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Resident Evil 3 Remake

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.