Regole per il torneo di Smash e… sorpresa finale!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quest’anno Nintendo vuole sorprendere nuovamente con un E3 un po’ fuori dalle righe: infatti se la conferenza vera e propria, con gli annunci dei giochi, sarà come lo scorso anno tramite un Direct, la compagnia giapponese sarà anche presente fisicamente alla fiera, con un torneo di Super Smash Bros. e con postazioni di giochi in cui saranno presenti i vari sviluppatori che spiegheranno, ai diretti interessati, le novità dei vari giochi.

E riguardo al torneo di Super Smash Bros., Nintendo ha appena pubblicato un video in cui vengono mostrate le modalità e le regole sulla quale si baseranno i combattimenti. Ma non è tutto, a fine video, infatti, c’è una piccola chicca, un annuncio che farà felici tutti i cosiddetti “pro” gamer.

Non vi resta che guardare tutto il video! Buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.