Red Dead Redemption pronto a svecchiarsi per Xbox One

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

L’epica storia del fuorilegge John Marston e del suo viaggio attraverso la frontiera per dare la caccia ai membri della sua vecchia gang è pronta finalmente a tornare! La versione Xbox 360 di Red Dead Redemption è ora al 100% retrocompatibile su Xbox One e tutti i possessori della versione digitale potranno accedere subito al gioco su Xbox One, scaricandolo dalla sezione “Pronto all’installazione” della propria Xbox One. I possessori della versione su disco invece potranno semplicemente inserire il disco di gioco per Xbox 360 nella propria Xbox One e scaricare gratuitamente la versione digitale.

red dead redemption

Sono compatibili con Xbox One tutte le versioni del gioco (Red Dead Redemption, Undead Nightmare e Red Dead Redemption: Game of the Year Edition) e, per chi se lo fosse perso ai tempi della prima pubblicazione, Undead Nightmare è disponibile per il download da Xbox Games Store. In più, chi non possiede già una copia di Red Dead Redemption può acquistarlo direttamente da Xbox Games Store tramite la sua Xbox One.

Fateci sapere dunque se tornerete a vestire i panni di Marston a suon di fucile e trotto di cavalli, lasciando un commento in fondo alla news o su Facebook. Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.