Red Dead Redemption 2: l’attenzione ai dettagli si vede dai testicoli (dei cavalli)

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Bene, è questa, ufficialmente, la notizia più strana mai riportata in ambito videogames (almeno per quel che mi riguarda). Un incredibile dettaglio è trapelato su Red Dead Redemption 2, attesissimo titolo western sviluppato da Rockstar Games.

Secondo Stephen Totitlo (di Kotaku, appunto), i testicoli dei cavalli saranno in grado di reagire agli stimoli esterni, contraendosi o espandendosi a seconda della temperatura dell’ambiente che li circonda. Di tutti gli elementi a disposizione per sottolineare la solita, tradizionale, maniacale cura dei ragazzi di Rockstar, mai ci saremmo aspettati una cosa del genere. Ci hanno stupito, anche stavolta!

Red Dead Redemption 2 debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre. Non osiamo immaginare i primi screenshot che gireranno in rete…

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!