Red Dead Online: alcuni giocatori ci stanno già giocando?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Come riportato dal portale UltraGamerz, sembra che alcuni giocatori abbiano già accesso a Red Dead Online, attesissima modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games.

La Software House americana non si è ancora espressa sulla vicenda, ma ancor prima del lancio di RDR 2 ha dichiarato, in più di un’occasione, che Red Dead Online avrebbe visto la luce entro la fine di questo mese. Ebbene, mancano soltanto 5 giorni al termine di novembre, qualcosa finalmente inizia a muoversi.

In particolare, l’indiscrezione prende vita grazie a dei recenti segnali di attività degli achievement dedicati a RDO, segno inequivocabile che qualcuno (che siano gli stessi programmatori, dei Beta testers, o dei semplici fortunati) sta cavalcando in queste ore le lande sconfinate dell’Open World Rockstar Games, nella nuova modalità.

Red Dead Online

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!