Razer lancia le cuffie Wired ManO’War 7.1

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio di Razer ManO’War 7.1. Si tratta di un modello di headset analogico-digitale per il gaming che segue il recente annuncio delle cuffie wireless Razer ManO’War, che già si sono aggiudicate premi e riconoscimenti dalle più importanti testate di settore.

Wired_03Potenti driver da 50 mm offrono un suono surround virtuale a 7.1 all’ascoltatore su PC. Il software di configurazione Razer Synapse permette ai gamer di personalizzare ulteriormente il sound. Le cuffie Razer ManO’War sono dotate di tecnologia di isolamento sonoro, con controlli di volume in linea e un microfono digitale unidirezionale retrattile che permettono di creare un’esperienza di audio gaming ancora più avvolgente. Un convertitore USB digitale-analogico (DAC) incluso consente alle cuffie di offrire un audio nitido di eccellente qualità su PC e Mac. La connessione analogica (jack audio da 3,5 mm) assicura la compatibilità universale con Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme. Per celebrare l’occasione ecco le parole della società:

Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono un device fantastico per ogni gamer, in particolare per chi gioca sia su PC che su console”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO diRazer. “Ad oggi non esiste sul mercato un headset ad alte prestazioni che sia così versatile.

Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono già disponibili sul RazerStore e presso gli altri canali di vendita al prezzo consigliato di 134,99 €.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.