Quantum Break: Digital Foundry rilasciato un video che mostra la differenza tra la demo e la versione finale

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti
Quantum Break

I ragazzi di Digital Foundry sono riusciti a realizzare un importante ed interessante video nel quale ci mostrano i confronti tra la demo di Quantum Break, mostrataci nel passato 2014 e la versione finita del titolo in uscita prossima il 5 Aprile. Come potremo vedere dal filmato, messo in calce alla news, il gioco in se per se non ha subito grandi aggiornamenti, a differenza di altri titoli. Sono maggiori, appunto, i cambiamenti avvenuti a livello stilistico, come ad esempio la paletta cromatica che si sofferma più sul blu nella versione di uscita, possiamo anche notare che c’è stata però un abbassamento degli effetti particellari ed una qualità inferiore dell’ illuminazione.

Vogliamo ricordare ai lettori di Game Legends che il gioco è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Game Studios. Il titolo sarà disponibile, come sopracitato, a partire dal 5 Aprile 2016 e sarà una esclusiva per Xbox One e PC.quantum-break

Non scordatevi naturalmente di farci sapere anche voi, qui sotto nei commenti o sulla pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate di questo fantastico titolo targato Microsoft. Vi salutiamo lasciandovi dunque al filmato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Digital Foundry. Buona visione:

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."