Pubblicato un nuovo interessante teaser trailer di Yume Nikki

Lo sviluppatore indipendente Kikiyama ha da poco pubblicato un nuovo psichedelico teaser trailer del sequel Yume Nikki: Dream Diary.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi lo sviluppatore indipendente Kikiyama ha pubblicato un primo interessantissimo teaser trailer del sequel del suo psichedelico Yume Nikki. Lo sviluppatore non ha rilasciato grandi informazioni a parte questo nuovo teaser trailer che come sempre noi abbiamo postato per voi in calce all’articolo.yume nikkiDi questo misterioso sequel non sappiamo molto, ma siamo certi che i particolari verranno rilasciati allo scadere del countdown che è presente sul sito ufficiale del gioco che è stato pubblicato qualche giorno fa. Per il momento è tutto, non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer che dura circa otto minuti e che mostra una serie di schemi psichedelici a dir poco destabilizzanti, accompagnati da suoni e effetti sonori particolari come risate, fino ad arrivare all’apparizione del nome completo di questo nuovo progetto: Yume Nikki: Dream Diary.

Per chi non conoscesse Yume Nikki, deve sapere che il gioco è un avventura indie surreale uscita nel corso del 2004, sviluppata dal misterioso Kikiyama che è riuscita ad entrare nelle teste di tutto gli appassionanti di queste avventure psichedeliche ed estranianti, grazie alle sue atmosfere totalmente disturbate.

Se volete provare il primo titolo potete tranquillamente acquistarlo su Steam, che da poco lo ha aggiunto nel suo grande database.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!