Project Valerie è il laptop con tre monitor presentato da Razer!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come forse molti di voi sapranno in questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2017, fiera dove vengono mostrati gli ultimi ritrovati hi-tech e dove Razer ha presentato Project Valerie! Questo portentoso laptop da gaming è per adesso solo un concept, ma da quanto mostrato in fiera è dotato di tre monitor con diagonale da 17 pollici, risoluzione 4K fino a 11520×2160 e G-Sync. Avete capito bene, portatile con tre schermi 4K che possono essere tranquillamente riposti dietro quello principale.Project Valerie In quanto ad hardware ci troviamo sulla stessa linea del Razer Blade Pro, una scheda grafica GTX 1080 e 32 GB di RAM, inoltre Project Valerie ha anche la stessa tastiera meccanica, la batteria e il sistema di raffreddamento. Per adesso non sappiamo nulla sulla data d’uscita e sull’eventuale prezzo essendo solo un concept, ma se il Blade Pro costava 3700 dollari, aggiungete altri due schermi 4K e fatevi due conti.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.