fbpx
VideogiochiNews

Project Eve: l’hack and slash si mostra al PlayStation Showcase

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso del PlayStation Showcase abbiamo potuto assistere alla presentazione di Project Eve, finalmente tornato sugli schermi con un gameplay davvero eccezionale.

Il nuovo video ci ha mostrato un gameplay hack and slash davvero frenetico e interessante, con mostri pronti a spuntare da ogni angolo e mettere a dura difficoltà la protagonista dell’esperienza  di Project Eve appena svelata. Potete trovare il filmato in copertina all’articolo.

Purtroppo, non abbiamo ancora una data d’uscita per il titolo in arrivo su PS5, che speriamo venga presto confermata da parte di Sony in seguito all’arrivo di nuove informazioni.

LEGGI ANCHE  SCHiM Recensione, ritrovare la strada saltando tra le ombre
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %