Project CARS 2: le Ferrari entrano a far parte del parco auto

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di corsa. Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato oggi che le Ferrari entreranno a far parte del parco auto di Project CARS 2.

I giocatori potranno ripercorrere mezzo secolo di storia del brand spingendo al limite le loro capacità con ben 10 autentici modelli Ferrari. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=cI-y_0CfjxM

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.