Ecco tutti gli appuntamenti del prossimo E3 2016 di Microsoft

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Arriva finalmente da parte di Microsoft l’annuncio ufficiale dei suoi piani per questo E3 2016, ormai sempre più vicino. Siete pronti? Bene, prendete carta e penna e segnatevi questi appuntamenti. Si comincerà dalla tradizionale conferenza che si terrà lunedì 13 giugno alle 9.30 AM PDT (ore 18.30 qui in Italia). L’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch, Xbox Live, Spike TV e sui grandi schermi dei negozi Microsoft.

A tornare sarà anche l’Xbox Daily: LIVE @ E3, che andrà in onda dal 14 al 15 giugno; accompagnato da altri spettacoli dietro le quinte realizzati in collaborazione proprio con Twitch il 14, il 15 e il 16 giugno.

microsoft e3_2016

Infine, farà ritorno anche l’Xbox FanFest, che inizierà il 13 giugno e si concluderà il 15 giugno. A breve, Microsoft inizierà a distribuire i cinquecento biglietti disponibili che daranno diritto a:

    • Partecipare alla conferenza Microsoft del 13 giugno.
    • Uno zainetto pieno di gadget.
    • Giocare con tutte le nuove esclusive e i giochi in arrivo a Natale.
    • Incontrare e parlare con diverse personalità dell’industria.
    • Altre sorprese che saranno annunciate per tempo

Microsoft ha anche lanciato un sito dedicato, che potete raggiungere quiIniziano dunque i primi preparativi e restiamo in attesa di saperne di più sui grandi appuntamenti di Los Angeles. Cosa vi aspettate voi da l’E3 di quest’anno? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.