Altri progetti per Nomura oltre a Kingdom Hearts III

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver abbandonato la direzione di Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura è pronto per dedicarsi esclusivamente ad un altro grande progetto, ovvero Kingdom Hearts III. O forse dovremmo dire “era pronto”.

Kingdom_Hearts_3_Logo_by_TheCrownedRoxasNomura, in una recente intervista, ha infatti dichiarato di aver ricevuto molte offerte di lavoro su altri progetti, e che lui stesso ne sta valutando l’importanza per potersi mettere al lavoro anche su progetti esterni a Square Enix e Kingdom Hearts III.

Inoltre, l’intenzione di Nomura è anche quella di partecipare al prossimo Comic Con di New York che si terrà ad ottobre e quindi, visti i numerosi impegni e lavori, spera di potersi dedicare adeguatamente anche agli altri lavori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.