Il primo episodio di The Last of Us sarà fra i più lunghi di sempre

Sembra che la serie tv in arrivo di The Last of Us inizierà davvero col botto, con uno dei primi episodi più lunghi mai usciti. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 15 gennaio 2023 la nuova serie HBO basata sul videogioco di Naughty Dog, The Last of Us, vedrà finalmente la luce e fra le varie informazioni trapelate troviamo già dei dettagli molto interessanti. Una curiosità particolare riguarda infatti proprio il primo episodio della serie che, con una durata di 85 minuti, sembra sarà fra gli episodi pilota più lunghi usciti finora.

Al fine di crearci un metro di paragone possiamo pensare ad alcuni fra i primi episodi più lunghi presenti nel nostro immaginario. A spiccare sono senza dubbio diverse serie fantasy; il primo episodio di Game of Thrones ha una durata di 61 minuti mentre quello del suo spin off “House of the Dragon” condivide con Il Signore degli Anelli-Gli Anelli del Potere ben 65 minuti di pilot.

Indubbiamente anche questi episodi hanno una durata da record ma ancora nulla confrontati con quella del prossimo all’uscita The Last of Us. A poco più di due settimane dall’arrivo della serie non possiamo quindi far altro che consigliarvi la giusta preparazione per un episodio di una serie lungo praticamente quanto un film; armatevi quindi del giusto quantitativo di snack e bevande per essere definitivamente pronti ad affrontare il pericoloso mondo di The Last of Us in una salsa ancora mai vista.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.