Prima immagine del protagonista del film di Assassin’s Creed

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Yahoo Movies ha pubblicato la prima immagine ufficiale del protagonista del film di Assassin’s Creed, interpretato da Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch.

Non avremo dunque un protagonista di uno dei titoli videoludici, ma una storia a sé, con un assassino del tutto nuovo ma che, come le sue controparti digitali, scoprirà di essere il discendente di un’antica società segreta di assassini e che, grazie all’Animus, recupererà i ricordi genetici del suo avo Aguilar rivivendo le sue gesta nella Spagna del XV secolo.

Il film sarà nelle sale cinematografiche entro la fine del prossimo anno.

Assassins-Creed-Movie-fassbender

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.