Prey: Bethesda continua a stuzzicare i fan con la possibilità di un DLC

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo periodo Bethesda ha continuato a stuzzicare i fan con varie immagini e tweet, alludendo alla possibilità di un possibile DLC per il titolo di Arkane Studios. Sebbene non abbia avuto il migliore dei risultati in termini di vendite, Prey rimane un ottimo videogioco e non ci dispiacerebbe esplorarlo ancora.

Come potete vedere dal video all’interno del tweet il messaggio risulta abbastanza criptico. Tuttavia non si può non notare la presenza delle maiuscole sparse per il messaggio all’interno del tweet. Messe insieme formano la parola “GMRINGNNOIOGMOOADR”. Incomprensibile direte voi, ma se le anagrammiamo formano la frase “GOOD MORNING MORGAN“, un messaggio chiaro per chi conosce il titolo di Arkane.

Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Bethesda, anche se ormai è chiaro che qualcosa bolle nella pentola della software house.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)