Presentazione di Yoshi’s Woolly World

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Altro titolo già conosciuto viene mostrato definitivamente al Direct di ieri, Yoshi’s Woolly World! Conosciuto come Yoshi’s Epic Yarn, questo platform riprende il tipico stile puzzle dei vari giochi di Yoshi, ma con uno stile grafico totalmente diverso: giocheremo in un mondo fatto di stoffa!

yoshi's woolly world

Yoshi sarà in grado di sfilare pareti o legare i nemici attraverso delle uova a forma di gomitolo, oppure sfruttare la possibilità di fluttuare nell’aria per alcuni secondi, abilità che ha sempre avuto. Il nuovo Yoshi’s Woolly World permetterà a due giocatori di affrontare l’avventura contemporaneamente, utilizzando due Yoshi di diverso colore.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.