Presentata la nuova modalità Fighter Squadron di Star Wars Battlefront

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

star_wars_battlefront__4-17_d_jpg_960x540_crop_upscale_q85Dopo una lunga attesa finalmente Star Wars Battlefront comincia a rivelarsi molto lentamente, per la gioia e la felicità di tutti gli appassionati della lunghissima serie.

DICE ha rivelato attraverso il blog dedicato al titolo una nuova modalità chiamata Fighter Squadron, ed è stata descritta così dal design director Niklas Fegraues:

“Nel titolo sarà presente una modalità che avete visto brevemente all’interno del trailer. La modalità Fighter Squadron permetterà di ingaggiare grandiose battaglie con gli Starfighter al di sopra di canyon e altre zone di questo tipo.”

Inoltre lo stesso design ha dichiarato che il primo vero video gameplay di Star Wars Battlefront sarà mostrato in anteprima nel corso dell’E3.

Voi cosa ne pensate? Siete impazienti anche voi di capire come sarà il nuovo titolo di DICE?

Rimanete con noi per seguire l’evento in tempo reale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!