Posticipata la data di uscita del PlayStation VR!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Solo un mese fa erano emerse le prime indiscrezioni sulle ipotetiche date di uscita del nuovo visore di realtà virtuale PlayStation VR che, secondo quanto riportato dalla nota catena di vendita GameStop, sarebbe stato disponibile in Italia a partire dal 28 ottobre. Bene, ora cancellate questa data visto che, proprio in questi minuti, è arrivata ufficialmente la notizia da Amazon che la consegna prevista sarà per il 3 novembre 2016!

Tutti coloro dunque che hanno già effettuato il pre-order sul noto sito e-commerce, dovranno rinunciare a mettere le mani sul nuovo visore di casa Sony entro la fine del mese di ottobre, come invece annunciato durante la conferenza alla GDC 2016, ritrovandosi così costretti ad aspettare i primissimi giorni di novembre.

PlayStation VR PlayStation VR playroom VR Shawn Layden

Che sia quindi questa la data definitiva? Ricordiamo che il PlayStation VR costerà in Europa la bellezza di 399 euro mentre negli Stati Uniti 399 dollari e vi riproponiamo l’articolo in cui mostriamo tutte le specifiche su cui farà leva il visore. Fateci sapere allora tra i commenti se anche voi avete già effettuato il pre-order o se siete intenzionati invece ad acquistarlo in un secondo momento.

Di certo, sarà una bella sfida quella che dovrà affrontare con il suo diretto rivale, l’Oculus Rift di casa Microsoft. Restando in attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci per tutte le future informazioni, sperando di non dover ricomunicare un nuovo slittamento della data d’uscita.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.