Postal Redux, è così che si chiama la versione remastered HD di Postal, lo sparatutto in terza persona, annunciata ufficialmente oggi dallo sviluppatore Running With Scissors.
Questa nuova versione del bellissimo e controverso shooter uscito per la prima volta nella sola versione PC del lontano 1997, sarà riadattata alla console di ultima generazione di casa Sony, PS4 e agli elevati standard che offrono i PC di oggi. La remastered inoltre non offrire solamente un miglioramento grafico del vecchio titolo, ma includerà una versione single-player inedita intitolata “Rampage Mode“, nella quale i giocatori dovranno ottenere punteggi sempre più alti con le uccisioni.
Va citata inoltre la lettera aperta scritta dallo sviluppatore, rivolta a tutti i fan del titolo che è veramente densa di significato e passione:
“Nonostante tutte le polemiche che hanno sempre versato su Postal, i giocatori si sono sempre focalizzati sull’esperienza di gioco, fornendo feedback positivi e aiutandoci non solo a sopravvivere, ma anche a rifiorire. Postal Redux è una lettera d’amore ai nostri fan.”
Prima di salutarvi, ricordiamo che Postal Redux non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma sappiamo solamente che arriverà nel corso della prossima primavera nella versione PC, SteamOS, Mac e solo poco più tardi anche su PS4.