Portal Knights: annunciata la data d’uscita della versione Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i possessori della nuova console ibrida creata da Nintendo che attendevano con impaziena di poter giocare a Portal Knights. Infatti solo poche ore fa 505 Games ha annunciato la data d’uscita della versione Switch di questo titolo. Il gioco debutterà ad un prezzo lancio di 29,99 euro e sarà disponibile dal 23 novembre 2017 in formato digitale e dal 9 febbraio 2018 in versione retail. Inoltre, per celebrare questa notizia, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.

Prima di lasciarvi alla visione di questo video, che come di consueto trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Portal Knights è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.