Pokémon TCG Pocket continua la sua infermabile cavalcata verso la vetta dei titoli mobile più giocati: lo strabiliante successo della nuova app che offre a milioni di giocatori l’opportunità di approcciarsi ad una versione mai così snella e fluida del gioco di carte collezionabili Pokémon è resa possibile anche e soprattutto dal rilascio di frequenti eventi tematici.
Dopo la pubblicazione e il successo degli eventi dedicati a Lapras ed Arcanine, in queste ore è stato presentato il nuovo evento (già anticipato dai dataminer) relativo al tipo erba e, più precisamente, al Pokémon di prima generazione Venusaur. Andiamo a vedere come è strutturato l’evento e quali sono le ricompense previste.
Il format dell’evento si rifà a quanto abbiamo visto nel precedente dedicato al sontuoso Lapras: i giocatori possono sfidare la CPU con 4 diversi mazzi basati su Bulbasaur e Petilil a difficoltà crescente, ottenendo delle ricompense fisse e casuali tra le quali abbiamo degli speciali pacchetti che contengono interessanti carte promozionali.
Le carte in questione sono dedicate a: Haunter, Jigglypuff, Onix, Greninja e uno speciale Venusaur Full-Art. Tutte queste carte sono esclusive dell’evento e non potranno essere ottenute in altra maniera. L’evento durerà fino al prossimo 13 dicembre, quindi mettiamoci all’opera per catturali tutti!