Pokemon GO: possibile connessione con il prossimo titolo principale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti
chrome 9/10/2015 , 8:33:17 AM Discover Pokémon in the Real World with Pokémon GO! - YouTube - Google Chrome

Annunciato da poco, Pokemon GO è già oggetto di desiderio di tantissimi appassionati della saga ed ora il direttore Junichi Masuda ci dá un motivo in più per volere il prima possibile il gioco che sfrutterà la realtà aumenta.

pokemon logo

Il prossimo titolo principale della serie probabilmente, infatti, potrà sfruttare in qualche modo proprio Pokemon GO:

“Sono al lavoro insieme a Niantic per mettere in evidenza le possibilità non sfruttate di Pokemon, e per fare ciò, non ci stiamo limitando alle convenzioni tradizionali dei Pokemon. Naturalmente, allo stesso tempo, sto pensando anche a dei modi in cui questo progetto potrebbe collegarsi con il successivo titolo della serie principale”

Lo stesso Masuda ci ricorda che il prossimo anno sarà il 20° anniversario dei Pokemon, per questo dovrà essere un anno speciale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.