Dopo il ritorno alla vetta delle classifiche americane grazie all’evento di Halloween implementato in occasione della festività anglosassone di fine ottobre e dopo l’introduzione dei bonus giornalieri, Pokémon GO sta ricevendo ulteriori ed importanti cambiamenti per recuperare il gap perso negli ultimi mesi. Stando da quanto riportato sul profilo Twitter dedicato al gioco, Niantic ha apportato importanti modifiche all’interno dell’app mobile e tra queste, di grande rilevanza, riguardano la questione delle uova. In particolare il Pokémon Evoluzione Eevee si potrà trovarlo non più nell’uovo da 10 km ma in quello da 5 km, rendendo di fatto più facile trovare altri Pokémon rari alla schiusa delle uova con la maggior distanza.
Le altre modifiche apportate da Niantic riguardano i Pokémon Pidgey, Rattata e Zubat: mentre per i primi due non saranno più ottenibili dalle uova, per tutti e tre è stata ridotta la possibilità di incontrarli più frequentemente in giro, aumentando al contempo la frequenza di scovare gli altri mostriciattoli selvatici che non si è solito individuare.
Il Prof. Willow ha scoperto che Pidgey e Rattata non nascono più dalle Uova. Ha anche scoperto che Eevee nasce ora solo dalle Uova di 5 km.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) November 3, 2016
Il Prof. Willow ha scoperto che ora potresti incontrare altri Pokémon dove Pidgey, Rattata e Zubat potevano essere trovati più di frequente.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) November 3, 2016
Siete contenti di questo cambiamento? Riuscirà Pokémon GO a tornare ad alti livelli come quelli raggiunti durante la scorsa stagione estiva? Ricordiamo che l’app targata Niantic è disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS.