Il CEO di Niantic, John Hanke, durante il suo panel al Comic-Con di San Diego, ha rivelato numerose interessanti informazioni sul futuro di Pokémon GO. Ha parlato dell’importanza dei capisquadra nel gioco, svelandone i volti (che potete vedere qui sotto).
Hanker ha inoltre confermato che, come era facile aspettarsi, in futuro all’interno dell’applicazione saranno introdotti i Pokémon delle generazioni successiva alla prima. Nel corso del panel ha confermato che i giocatori potranno curare i propri Pokémon presso specifici Pokestop resi Pokémon Center e che, inoltre, Niantic ha intenzione di aggiungere personalizzazioni di vario tipo ai diversi Pokestop, in modo da invogliare i giocatori a visitarne quanti più differenti possibili. Parlando del gioco, ha anche parlato dell’arrivo degli scambi tra allenatori in futuro.
Secondo NintendoNews, il gioco ha da poco raggiunto il traguardo di 50 milioni di download su Android, un risultato davvero impressionante per l’app che è stata lanciata su una manciata di territori appena il 6 Luglio scorso. Che ve ne pare a voi di questi numeri? Soddisfatti dei volti dati ai capisquadra? Secondo voi quanto saranno fondamentali?