fbpx
VideogiochiNews

PlayStation Now: Outer Wilds tra i giochi gratis di aprile 2022

PlayStation Now, il servizio che a partire da giugno (inizialmente solo in Asia) verrà inglobato nel nuovissimo PlayStation Plus, non si ferma e anzi rilancia annunciando ufficialmente i giochi gratis disponibili per il mese di aprile 2022.

Iniziamo la nostra rassegna da Outer Wilds, misterioso open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un loop temporale dal quale non sembra esserci via d’uscita. Sarà compito vostro vestire i panni di una nuova recluta della Outer Wilds Ventures e indagare su questo strano fenomeno.

Proseguiamo la nostra carrellata dei giochi gratis che a partire da domani 5 aprile 2022 saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Now con WRC 10 FIA World Rally Championship, gioco ufficiale del World Rally Championship.

In Journey to the Savage Planet potrete visitare un meraviglioso e misterioso mondo alieno sia in singolo che in modalità co-op con un amico. Il vostro compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è abitabile dagli esseri umani o no.

PlayStation Now giochi gratis aprile 2022

Chiudiamo il nostro approfondimento con Werewolf: The Apocalyps – Earthblood nel quale dovrete vestire i panni di un uomo, di un lupo o un licantropo che si ispira all’omonimo e famosissimo gioco di ruolo da tavolo. Chiaramente, a seconda della scelta che compirete avrete dei vantaggi che vi consigliamo di scoprire. Si tratta, manco a dirlo, di un GDR.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti questo mese e grazie a questo parco di titoli gratuiti avrete decisamente l’imbarazzo della scelta. Vi ricordiamo che questi giochi saranno disponibili a partire da domani: scegliete, dunque, da quale iniziare.

LEGGI ANCHE  PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs, Recensione di un classico in formato multiplayer

Tra lanciarsi in un’avvincente gara di rally, esplorare un vasto e misterioso open world, scoprire se un pianeta è abitabile per gli esser umani e una sessione di GDR nei panni di un uomo, un lupo o un licantropo ne avrete per un bel po’.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Comments are closed.

0 %