fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Now: annunciati i giochi gratis per maggio 2022

PlayStation Now, benché dal mese di giugno cesserà di esistere venendo assorbito dal nuovo PlayStation Plus, non intende lasciare i suoi affezionati utenti senza giochi gratis da scaricare nel mese di maggio 2022. Ecco la lista dei titoli:

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4;
  • Soulcalibur VI;
  • Blasphemous.

Intanto, vi ricordiamo che questi titoli saranno disponibili per il download a partire da domani. Dovrete, quindi, pazientare ancora un po’ prima di potervi immergere in ognuna di queste opere che Sony ha selezionato per voi per questo mese.

Iniziamo la nostra carrellata nei titoli gratuiti di maggio 2022 per gli abbonati al servizio PlayStation Now con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (qui trovate la nostra recensione). Se siete appassionati del manga battle shonen ispirato alle vicende del nostro ninja, non potete perdervi questo picchiaduro divertente e in grado di intrattenervi per ore grazie a un buon battle system.

PlayStation Now maggio 2022Proseguiamo, invece, con tutt’altro gioco e ma con lo stesso genere. Soulcalibur VI (qui trovate la nostra recensione), infatti, è un altro picchiaduro in grado di farvi divertire. A differenza del primo, questo è un in 2.5D: potrete, quindi, muovervi in 8 direzioni e adottare la strategia migliore per sconfiggere i nemici che, via via, vi troverete ad affrontare.

LEGGI ANCHE  Sony: in arrivo nuovi licenziamenti, secondo un report

Terminiamo la nostra carrellata con Blasphemous. Questo titolo è un gioco d’azione in stile metroidvania. Se siete appassionati di questo genere, dunque, non potete lasciarvelo sfuggire e dovete assolutamente dargli una chance. Non ve ne pentirete.

Insomma, una vasta scelta per gli amanti dei picchiaduro e una chicca da scoprire per gli amanti dei metroidvania. Per il mese di maggio, dunque, Sony ha voluto dare ai propri fedeli utenti tre titoli da vivere e con i quali divertirsi prima che arrivi l’estate.

Concludiamo ricordandovi che, come detto all’inizio, a giugno arriverà il nuovo servizio PlayStation Plus che vuole, nelle intenzioni, sfidare a colpi di esclusive il rivale Xbox Game Pass. Di conseguenza, Now confluirà nel nuovo nato di casa Sony.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Comments are closed.

0 %