Di recente secondo diverse segnalazioni da parte di diversi paesi in tutto il globo, sembra che ci siano problemi di connessione per PlayStation Network, per molti giocatori, ancora una volta. Problema che ancora adesso non è stato risolto.
Sembra che i problemi siano diffusi in varie zone, al livello globale. In base ai messaggi di sistema, pare si tratti per alcuni utenti, di un’interruzione di servizio dovuta a “manutenzione”, per altri il servizio risulta offline, o incontrano messaggi di manutenzione sul PlayStation Store, mentre altri utenti ancora riportano difficoltà nella gestione dei party e nel gioco online in generale. In merito ancora non c’è una comunicazione ufficiale da parte di Sony, che per ora non segnala disservizi, la pagina dedicata ai problemi tecnici infatti è tutta una luce verde.
Nel frattempo, anche Bungie ha reso noto di essere al corrente dei problemi per gli utenti PlayStation 4 di Destiny e che sta indagando in merito alla questione.
We are aware of issues preventing some PlayStation 4 users from playing Destiny. Thank you for your patience as we investigate.
— Bungie Help (@BungieHelp) 1 Febbraio 2016
A questo punto attendiamo informazioni da parte di Sony, restate con noi per ogni aggiornamento.